Mastrocaccia Agriturismo Biologico

Mastrocaccia

di Salvatore Pace

Contrada San Felice – 70024 Gravina in Puglia (BA)
Telefono: 336-919615
Fax: 080-3222525
Cellulare: 348-4410019
E-Mail: mastrocaccia@libero.it

Ambiente collinareCucina della casaEscursionismoZona di interesse archeologico
  • Aperto tutto l’anno
  • Ristorante: 20,00 €(su prenotazione)
  • Punto vendita: pane, pasta, dolci
  • Nei dintorni: Gravina, Matera
  • Accesso: “casello di Trani della A14, direzione Corato e Gravina. In paese, proseguire per Irsina fino alle indicazioni per l’agriturismo.”
  • Accoglienza disabili: Bagno disabili

L’Agriturismo Mastrocaccia si estende su una superficie di oltre 10 ettari a un’altitudine di 400 metri sul livello del mare, a ridosso della Valle del Basentello. A una decina di chilometri dalla fattoria di Salvatore Pace si può visitare il grande parco archeologico ‘Sidin’, come pure il paese di Gravina in Puglia, con il Museo Ettore Pomarici Santomasi, la Cattedrale, il ponte Viadotto Acquedotto, i rioni Piaggio e Fondovico che ancora custodiscono chiese rupestri quali la Grotta di San Michele. Non lontana si trova anche la città e i ‘sassi’ di Matera. L’accoglienza degli ospiti è familiare, genuina come la cucina di casa che attinge quasi esclusivamente dai prodotti biologici dell’azienda agricola. Tra le specialità più apprezzate figurano il ‘pancotto gravinese’, il calariello (il rinomato fungo cardoncello da gustare in primavera e in autunno) e un pane da annoverare tra le squisitezze tipiche della zona.

Modulo di contatto

Cognome e Nome (richiesto)

Indirizzo (via, num)

Città

Nazione

Cap

Telefono (richiesto)

Fax

Email (richiesto)

Disponibilità
dal al

Persone
Adulti Bambini Neonati

Appartamento

Note

Clicca qui per leggere l'informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs.n. 196 del 30/06/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali)

Consenso al trattamento dei dati (necessario per la spedizione della richiesta)

I Commenti sono chiusi