Il Paradiso di Stella Agriturismo Biologico

Il Paradiso di Stella Agriturismo Biologico

Fraz. San Martino, 167 /177 – Stella (SV)

Telefono: 019706303

Sito: www.formaggettadistella.it

Ambiente collinarePanoramaBiofattoria didatticaSpazio giochiMountain bikeTurismo equestreRistorante con specialità gastronomiche
  • Aperto da Marzo a Novembre
  • Solo ristorazione
  • Accesso: Siamo sopra la la frazione di San Martino. Ci si arriva da Varazze prendendo la strada per il Sassello lungo il fiume Teiro; da Celle si raggiunge tramite la strada per Sanda. Giunti a San Martino tenendo la Chiesa sulla destra proseguire per circa 700 metri fino al cartello.
    Da Albissola sulla statale 334, superato il centro abitato di Stella San Giovanni, girare a destra al bivio per Varazze. Proseguire per 2,6 km fino al cartello sulla sinistra

In un’autentica oasi verde ai confini del Parco naturale del Monte Beigua, nasce una delle piu’ gradite novità in ambito biologico sul territorio ligure: il Paradiso di Stella.
Una volta raggiunto questo tranquillo angolo di entroterra a pochi chilometri dalla costa, avrete la possibilità di visitare il moderno Caseificio dove viene prodotta la rinomata formaggetta di latte di capra, di fare piccoli acquisti nella “bottega “ dell’agriturismo o pranzare assaggiando le specialità proposte dal Ristorante. E se i più grandi troveranno a loro disposizione i cavalli e le mountain-bike con cui organizzare una gita tra i boschi, i più piccoli avranno a disposizione numerosi giochi e potranno essere accompagnati alla scoperta degli animali dell’azienda: caprette,cavalli,maialini,cani pastore ,coniglietti e anatre.
Non è possibile soggiornare, in quanto non sono presenti stanze e appartamenti.
Sono presenti accessi e servizi per disabili.

I Commenti sono chiusi