Coop. Agricola Fiume Farfa Agriturismo Biologico

Coop. Agricola Fiume Farfa

Strada delle Mole, snc – 02040 Mompeo (RI)

Cellulare: 3284603412

Sito: www.fiumefarfa.eu

  • Aperto da Marzo a Novembre
  • 5 stanze
  • Alloggi da 25,00 € a persona (bambini fino a 5 anni gratis)  – Ristorante: 24,00 € a pasto per persona (bevande escluse)
  • Punto vendita: Olio extravergine d’oliva (varie tipologie di monovarietale), miele millefiori, confetture, zucchine – melanzane – olive nere sott’olio, crema di olive, olive verdi in salamoia
  • Nei dintorni: Monumento Naturale Gole del Farfa (in azienda), Abbazia di Farfa, Monti Sabini
  • Accesso: Uscire dall’A1 a Fiano Romano seguire le indicazioni per Rieti. Giunti sulla Salaria al semaforo svoltare a sinistra e seguire (24km circa) sempre le indicazioni per Mompeo. In prossimità del paese seguire le indicazioni per l’agriturismo Le Mole sul Farfa.
  • Accoglienza disabili: Camera senza scale
  • Accoglienza bambini: Culla/lettino

Le “Mole sul Farfa” è un agriturismo con certificazione europea Ecolabel che coniuga le tradizioni agricole sabine con la moderna agricoltura biologica.
La fattoria, ad un ora di macchina da Roma, è immersa in un paesaggio naturale e storico di grande fascino.
Qui il fiume Farfa ha disegnato nei secoli un ambiente sorprendentemente selvaggio, arricchito dalla paziente opera dell’uomo con testimonianze preziose.
La Regione Lazio ha riconosciuto il pregio naturalistico e archeologico dell’area in cui ci troviamo ed ha istituito il Monumento Naturale Gole del Farfa.
Parte del territorio dell’azienda si trova inoltre in un Sito di Interesse Comunitario e Zona di Protezione Speciale tutelati nell’ambito della Rete Natura 2000 dall’Unione Europea

 Alle “Mole sul Farfa” accogliamo gli ospiti in un edificio rurale ristrutturato con tecniche di bioedilizia. Pietra e legno sono stati trattati con prodotti ecologici. L’impianto di riscaldamento degli ambienti e dell’acqua è alimentato da una caldaia a biomassa legnosa proveniente dai nostri boschi e da pannelli termosolari.

Il tetto ventilato garantisce isolamento termico d’inverno e freschezza d’estate. Lo smaltimento ed il recupero delle acque di scarico sono affidati ad un fitodepuratore.
Il ristorante vegetariano dell’agriturismo, attento ai sapori di una cucina tradizionale e genuina, lavora su prenotazione.

Modulo di contatto

Cognome e Nome (richiesto)

Indirizzo (via, num)

Città

Nazione

Cap

Telefono (richiesto)

Fax

Email (richiesto)

Disponibilità
dal al

Persone
Adulti Bambini Neonati

Appartamento

Note

Clicca qui per leggere l'informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs.n. 196 del 30/06/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali)

Consenso al trattamento dei dati (necessario per la spedizione della richiesta)

I Commenti sono chiusi