Agriturismo Biologico Valentini

Agriturismo Valentini

 

Strada Dogane (Loc. Penitenzieria) – 01017 – Tuscania (VT)
Telefono: 0761342667
Cellulare: 3357571420

Sito: www.agriturismovalentini.com

  • Aperto da Marzo a Novembre (su richiesta si organizzano anniversari, compleanni e cerimonie)
  • Ristorante:  da 25,00 € menù completo
  • Punto vendita: Olio extravergine d’oliva, Vino (Merlot Vermentino), Pasta di grano duro (Senatore Cappelli), Pomodoro (in vari tipi di conserva), confetture, sott’oli, farina, legumi, cioccolata e BioCosmesi
  • Nei dintorni: Tuscania (tombe etrusche, città medioevale); Lago di Bolsena a circa 15 km di distanza; Località balneare a 10 km di distanza; Viterbo (Città dei Papi) a 30 km di distanza
  • Accesso: dalla S.S. Aurelia uscita per Tarquinia direzione Tuscania. Percorsi circa 10 km prendere il bivio a sinistra (strada Dogana) in direzione Montalto e percorrerla per 3 km circa fino all’arrivo in azienda sulla sinistra. Dalla S. S. Cassia  percorrere la S. S. Cassia in direzione Viterbo e, una volta giunti a Vetralla,  prendere la strada in direzione Tuscania. Raggiunta Tuscania prendere la strada Tarquiniese e percorrerla per circa 4 km e quindi girare a destra in direzione Montalto. Per arrivare dall’Autostrada prendere l’uscita per Orte, successivamente la superstrada per Viterbo fino a raggiungere l’uscita per Tuscania.

L’Agriturismo Valentini è un bioristoro situato a pochi chilometri dal mare (Tarquinia-Montalto), dal lago di Bolsena (Marta, Capodimonte), da Viterbo, da oasi naturalistiche (Parco naturale di Tuscania, Vulci) e  da importanti siti archeologici (Tarquinia, Tuscania, Vulci)

E’ una struttura che per ora effettua solo bioristoro, con prodotti biologici coltivati presso l’azienda. E’ possibile consumare i pasti sotto lo splendido portico nelle stagioni primaverili ed estive. Il prato antistante crea un’oasi di rilassamento per abbandonarsi al sole dopo un lauto pasto. L’ambiente è sereno e silenzioso.

I Commenti sono chiusi