Agriturismo Biologico Casale di Martignano

Agriturismo Biologico

Casale di Martignano

Strada di Martignano – Campagnano di Roma (RM)

Telefono: 0699802004

Sito: www.casaledimartignano.it

  • Aperto tutto l’anno
  • Presenza di punto vendita aziendale e ristorante
  • Zone d’interesse nei dintorni: immerso nello splendido Parco Naturale Bracciano-Martignano con spiaggia privata
  • Accesso:  da Roma –  si prende il raccordo all’uscita Cassia Veientana – Viterbo al km. 28.8 della Cassia bis in direzione Viterbo prendere la prima uscita per Campagnano di Roma. Dopo aver percorso circa 500 m. sulla rampa di discesa girare al primo bivio a sinistra per Roma e poi subito a destra per Valle del Baccano. Percorrere la Valle per 3 Km fino ad incrociare Strada di Martignano sulla sinistra. Da qui si arriva direttamente all’agriturismo. Tempo medio di percorrenza dall’uscita 5 del G.R.A. : 15 – 25 minuti. Da Viterbo – provenendo sulla Cassia in direzione Roma, si deve uscire all’indicazione Valle del Baccano, situata al km 32 della Cassia bis. Dopo l’uscita si percorre circa 1 km fino ad incontrare la strada di Martignano sulla dx. Percorretela fino ad arrivare al lago.

Relax e Natura a pochi Km da Roma, immerso nel verde, sul Lago di Martignano…
L’agriturismo si trova sulle sponde del suggestivo lago di Martignano distante da Roma appena 30 km. Essendo questa zona di particolare rilevanza naturalistica, nel 2000 è divenuta Parco del complesso lacuale Bracciano-Martignano. Possibilità di effettuare passeggiate in zone da cui si possono ammirare paesaggi pittoreschi.
Da diversi anni l’azienda è aperta all’attività didattica utilizzando la grande sala ristorante per l’accoglienza delle scolaresche.

I Commenti sono chiusi